Articoli simili
5 Buoni Motivi per Andare a Milano Unica 2019!
1. Riscoprire il Made in Italy In un mondo in cui si è sommersi di poliestere e fibre sintetiche e la scalata dei Cinesi per prendersi il mondo del tessile, è bello riscoprire i benefici della lana e delle fibre naturali e farselo spiegare dai the best : i Biellesi. 2. Esplorare le nuove tendenze…
Dreaming Birmania
L’amore ingenuo e la natura sono i protagonisti della collezione Primavera – Estate 2018/19 di Cheap Lobster. La Birmania è una terra calda, ospitale e ricca di storia. Non molto distante da Mandalay, nel bel mezzo del fiume Irrawaddy, l’antica capitale Birmana Ava, ospita un villaggio di pescatori e tessitori, che tessono i preziosi tessuti nelle loro…
SOS Cambio Degli Armadi SOS . I 10 Consigli Di CL
Ragazzi abbiamo rimandato fin troppo: è arrivata l’ora di fare il cambio di stagione. Fosse per me, io terrei sempre i vestiti estivi anche di inverno. Alzarsi, aprire il cassetto e vedere magliette a mezze maniche,
Cotone e Lino
Prodotti 100% naturali di origine vegetale. Il Cotone si ricava dalla peluria che ricopre i semi dell’omonima pianta; è una delle fibre tessili più utilizzata in quanto particolarmente resistente e fresca, inoltre può essere facilmente tinto. E’ ipoallergenico, igroscopico, ma ha un potere di isolamento termico limitato, maggiore rispetto al lino ma inferiore rispetto alla lana e alla…
Modal
Con Modal si intende sia la fibra artificiale di cellulosa rigenerata, ricavata dalla polpa di legno lavorata chimicamente; sia il marchio registrato dall’azienda produttrice austriaca Lenzing Modal. Oggi l’azienda commercializza la fibra modal con il nome di Tencel, che a differenza di altre fibre modal che troviamo sul mercato, è certificata nel rispetto delle normative ambientali ed…
Top 10 Sandali Da Spiaggia: Le Jellies
Non per mettervi ansia, ma siamo già giunti alla fine di Agosto. La stagione estiva stà per concludersi, le giornate si accorciano, si ricomincia a pensare al nuovo inizio, ma NO! Cheap Lobster non ci sta e come ogni creatura del mare che si rispetti, è sempre l’ultima ad uscire dall’acqua. Infatti mi voglio ancora concedere…