SOS Cambio Degli Armadi SOS . I 10 Consigli Di CL
Ragazzi abbiamo rimandato fin troppo: è arrivata l’ora di fare il cambio di stagione. Fosse per me, io terrei sempre i vestiti estivi anche di inverno. Alzarsi, aprire il cassetto e vedere magliette a mezze maniche, canottiere e pantaloncini, fa tutt’altro effetto rispetto a maglioni e lupetti! Purtroppo 2 cose mi impediscono di farlo:
1. il gelo invernale e la grande probabilità di reumatismi cronici
2. mia madre Mati che ogni santo giorno mi ripete di fare il cambio degli armadi e di buttare più cose possibili, capi di abbigliamento fantastici e costosi che lei chiama ignorantemente “gingilli e gingilletti” .
Per questo oggi sabato 12 novembre, alle 12:11 (nemmeno a farlo apposta!), mi ritrovo a fare il cambio degli armadi. Io di solito faccio così: apro tutti gli armadi e cassetti, con un solo grande abbraccio, tento di prendere più vestiti possibile e poi li butto a terra. Una volta a terra, li smisto tra capi puliti, che vengono ripiegati e rinchiusi nei cassetti a muro, i restanti li considero sporchi, quindi li porto giù, e li passo a mia madre che provvederà alla fase di lavaggio. Questo per i vestiti estivi, per quelli invernali invece, ora prendono il posto di quelli estivi, e si appropriano dei cassetti più grandi.
Alle 13:00, nel bel mezzo del lavoro, mi sono ritrovata sommersa da vestiti, con Ale e Gusti distese per terra e già annoiate, è lì che mi sono accorta che nel mio metodo qualcosa non andava…
Ecco a voi 10 consigli per un cambio degli armadi in grande stile:
Ecco le foto del mentre…